Conosci qualcuno che vive per la propria auto? Ecco 5 regali che potresti fargli.

0
367

Il numero 1 è senza dubbio Coyote.

Tasso di soddisfazione: 100%.

Tasso di riciclaggio: 0%.

Con Coyote il tuo amico avrà tutto sotto controllo. Potrà contare sull’allerta giusta al momento giusto e viaggiare in tutta sicurezza grazie all’assistente alla guida che lo avverte in tempo reale su tutti i pericoli lungo il tragitto:

● autovelox, tutor
● imprevisti mentre si è alla guida (incidenti, code, pericoli sulla strada)
● condizioni del traffico

Inoltre, un motivo in più per scegliere Coyote è sfruttare la promozione valida fino al 31.01.2018: acquistando un dispositivo Coyote mini, S o Nav, presso uno dei punti vendita o e-commerce puoi richiedere un buono spesa del valore di 100€ da spendere come vuoi.

Regali un servizio alla guida utilizzato da oltre 5 milioni di utenti in tutta Europa e puoi utilizzare il buono spesa per farti o per fare a qualcun altro un regalo di Natale.

Condizioni e regolamento su www.prematiconcoyote.it

Al secondo posto per utilità, ma non per originalità troviamo: il caricabatterie per smartphone e tablet da utilizzare in auto.

Facile da collegare tramite usb o accendi sigari, può essere singolo, doppio e con una forma davvero simpatica e colorata. È un accessorio semplice, sempre richiesto ed esistono molti siti online che offrono la possibilità di farlo su misura.

Al terzo posto troviamo qualcosa che farà contenti gli amanti della personalizzazione fai da te: set di tappetini.

Ce ne sono di tutti i tipi, colori e per tutti i modelli di automobile. Un regalo ideale per accontentare gli incontentabili, grazie a tessuti trendy, sportivi e fluo. E se volete fare il regalo completo abbinateli con un copri volante coordinato, ed il vostro “fanatico di auto” apprezzerà ancor di più. Non siamo certo al livello di personalizzazione sullo stile Car Tuning, ma è già un piccolo passo verso questa direzione.

Al quarto posto troviamo la dash-cam.

Alcuni automobilisti potrebbero averne bisogno, altri meno. Assicuratevi di conoscere davvero bene il “fanatico” a cui la regalerete per evitargli di diventare dash-cam dipendente. Con la dash-cam può riprendere la strada durante la guida in ogni momento e controllare la vettura anche quando è parcheggiata.

Anche il dispositivo Coyote S ha una camera integrata che permette di visualizzare le allerte COYOTE direttamente sul tuo percorso con la modalità realtà aumentata.
Scopri di più guardando questo video.

Al quinto posto c’è un regalo dedicato a tutti gli appassionati di sport invernale: il portasci.

Ideale per trasportare le attrezzature nei weekend mordi e fuggi, durante la settimana bianca e non solo. Infatti può essere usato per riporre qualunque tipo di oggetto senza intaccare gli interni dell’automobile.

E quando il vostro amico andrà a sciare, ricordategli che Coyote lo avverte sui pericoli che può trovare lungo il tragitto su una distanza di 30 km, grazie anche alle segnalazioni che si possono effettuare sulle condizioni della pavimentazione stradale (fondo scivoloso, visibilità ridotta, condizioni non sicure), il tutto grazie a una community attiva e affidabile presente in tutta Europa.

Buon viaggio e buone feste a tutti da Coyote.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here