Tra poche settimane, famiglie e amici si riuniranno per festeggiare il Natale e condividere un buon pasto. Ma, come vuole la tradizione, sarà anche il momento di chinarsi sotto l’albero per scoprire i doni portati con coraggio da Babbo Natale dalla sua lontana Lapponia. Cercate idee regalo un po’ più originali da suggerirgli quest’anno? Il blog Coyote è qui per aiutarvi!
Il Natale è il momento perfetto per fare felici i vostri cari appassionati di motori o amanti delle auto d’occasione. E come vedrete, le possibilità sono davvero tante!
Molto spesso, chi ama le auto ha anche l’animo del collezionista e va pazzo per gli oggetti legati all’universo che tanto lo affascina. Fortunatamente, avrete a disposizione un’ampia scelta di articoli, accessori e gadget automobilistici. Potete regalare, per esempio, una targa straniera o vintage, oppure un poster raffigurante un modello iconico di automobile (incorniciato per un tocco di eleganza in più). Martina Logiudice
In alternativa, anche l’abbigliamento sportivo automobilistico farà sicuramente colpo!
Avete un budget più contenuto? Scegliete accessori come una tazza personalizzata o un portachiavi (magari con il logo della marca preferita della persona a cui lo regalate). Regali forse classici, ma che piacciono sempre agli appassionati del settore!
Gli amanti dei motori adorano collezionare modellini d’auto. Per Natale, completate la collezione della persona che volete sorprendere o regalatele il primo pezzo per iniziarne una nuova. Questo tipo di dono fa sempre un grande effetto!
Nella categoria dei regali meno originali ma sempre molto apprezzati, pensate anche ai bellissimi libri dedicati al mondo dell’automobile!
Volete sorprendere una persona che utilizza spesso la propria auto? Quest’anno, siate davvero originali e regalatele un assistente alla guida di nuova generazione!
Aumentate il comfort e la sicurezza del vostro caro automobilista regalandogli un abbonamento mensile o annuale alla nuova App Coyote.
I vantaggi del nostro assistente alla guida:
Trova tanti altri consigli sull’universo automobilistico nel blog di Coyote!