COYOTE presente all’Automotive Dealer Day

0
37
Automotive Dealer Day

Ritorna finalmente in presenza la manifestazione Automotive Dealer Day che avrà luogo dal 14 al 16 settembre presso Fiera di Verona.

Un evento importante, punto d’incontro per gli operatori del settore della distribuzione automobilistica quali concessionarie, case costruttrici e aziende della filiera. Un contesto ideale che riunisce da lungo tempo gli attori più dinamici, le soluzioni più efficaci e i contenuti più innovativi e attuali.

Automotive Dealer Day apre le porte alla sua 19esima edizione, un appuntamento B2B immancabile per tutti i protagonisti del settore Automotive. L’evento si fonda su tre temi fondamentali: aggiornarsi sulle nuove tendenze di mercato e approfondire le conseguenze che avranno sul mondo auto, partecipando alle sessioni in programma; scoprire prodotti e servizi innovativi con cui migliorare i processi all’interno della propria azienda; vivere momenti di networking, per solidificare o ampliare le proprie relazioni di business partecipando ai meeting.

In un contesto così strategico non poteva mancare COYOTE, la multinazionale francese che offre soluzioni avanzate in tema di prevenzione e sicurezza stradale con un occhio sempre rivolto all’innovazione del mondo della mobilità. Lo dimostrano anche le partnership che COYOTE ha sancito nell’anno in corso con gruppi importanti come Carglass e Groupauto, che rientrano nella strategia dell’azienda di collaborazione sempre maggiore con aziende specializzate nel mondo automotive, per creare sinergie che restituiscono al consumatore il piacere di guidare.

La presenza di COYOTE ad Automotive Dealer Day è perfettamente in linea con le mission e i valori dell’azienda: Un servizio premium offerto alla propria Community di oltre 5 milioni di utenti in tutta Europa.

Oltre ai noti dispositivi COYOTE Mini e COYOTE NAV+, oggi l’azienda punta molto sul digital, tramite l’APP COYOTE, presente anche in versione EXTEND, che permette al cliente di godersi il servizio COYOTE sullo schermo della propria auto compatibile con CarPlay e, da quest’anno, anche con Android Auto

Durante la fiera sarà possibile quindi incontrare il management COYOTE e rimanere aggiornati su tutte le recenti novità di prodotto, soprattutto relative all’applicazione.

Vi aspettiamo al corner 21, piano 2 presso l’Automotive Dealer Day – Fiera di Verona dal 14 al 16 settembre 2021.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here