COYOTE S: la telecamera che fa la differenza

0
686

Da oggi evitare le multe ed essere pienamente informati su eventuali imprevisti, come traffico o eventuali incidenti, lungo il tragitto è realtà, anzi realtà aumentata, grazie a COYOTE S.

Utilizzi l’auto di frequente? Sei alla ricerca della massima concentrazione? Non preoccuparti, COYOTE S è stato progettato proprio per non sovraccaricarti di informazioni o disturbarti con suoni acuti o pubblicità indesiderate. Ecco perché COYOTE S offre un’interfaccia utente pensata per dare il massimo comfort al guidatore, grazie anche al suo schermo da 4” touch screen con 3 modalità di interazione: touch screen, pulsanti di controllo o riconoscimento vocale.

Gli avvisi di COYOTE S

Preparati a guidare in totale sicurezza come mai prima d’ora, perché con COYOTE S visualizzi gli avvisi e le informazioni direttamente sulla strada che stai percorrendo grazie alla realtà aumentata: zone di pericolo, limiti di velocità in tempo reale e ostacoli nel traffico.

Così ottieni il massimo dalle segnalazioni fornite dalla Community di oltre 5 milioni di utenti in tutta Europa e guidi in modo più sicuro.

COYOTE S ha incorporata anche la modalità previsione per conoscere e anticipare le situazioni di pericolo o di traffico che puoi trovare lungo il tuo percorso in un raggio di 30 chilometri. Così hai tutto il tempo di decidere in tempo cosa fare.

Guidare non è un’attività molto movimentata, a meno che tu non sia un pilota di Rally. Per questo COYOTE S offre una funzione contro la monotonia e soprattutto contro la sonnolenza.

Devi fare un lungo viaggio in autostrada?

Tieni attiva questa funziona per sicurezza. Da lì il dispositivo ti aiuterà a valutare se è il caso che tu ti prenda una pausa, indicando alcuni dei sintomi tipici della sonnolenza e chiedendoti se sei stanco. Se è così, il COYOTE S ti proporrà di fermarti per riposare. Bastano solo 20 minuti di sonno per far passare la sonnolenza.

COYOTE S è anche il tuo angelo custode perché veglia su di te con la videocamera di sicurezza che salva automaticamente gli ultimi 5 minuti del tuo percorso nel caso in cui la tua auto subisse un impatto. Oppure puoi iniziare manualmente una registrazione in qualsiasi momento con un semplice tocco sul pulsante corrispondente.

Che succede in caso di incidente?

Vuoi segnalare un incidente a tutta la community? Dillo a voce. Con COYOTE S, per la tua sicurezza mentre sei alla guida, infatti, non è più necessario togliere le mani dal volante per segnalare un incidente. Questo dispositivo ti consente di segnalare e confermare tutti gli incidenti e gli eventi che si verificano sul percorso attraverso il sistema di riconoscimento vocale avanzato. Bello vero?

Inoltre grazie al collegamento Bluetooth puoi utilizzare il dispositivo con la funzionalità VivaVoce per ricevere le chiamate e rispondere alle stesse in totale sicurezza.

Perché scegliere COYOTE S?

Lascia che la telecamera vegli su di te: COYOTE S (guarda il video in collaborazione con SafeDrive) salva automaticamente gli ultimi 5 minuti del tuo percorso. E troverai sempre tutte le allerte COYOTE sul tuo percorso: pericoli della strada, Autovelox, limite di velocità, traffico, ecc.

Dove trovi COYOTE S?

Lo trovi nei COYOTE Store e in tutti i nostri rivenditori autorizzati. Scopri il punto vendita più vicino a te . Oppure visita il nostro store online per scoprire la promo dedicata.

Buon Viaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here