E’ arrivata la nuova App di Coyote.

17
2187

Navigazione, traffico, segnalazioni… L’applicazione per smarthpone Coyote ti informa di tutti gli imprevisti presenti sulla strada in tempo reale e in tutta Europa. Ma da oggi è ancora più facile monitorare ingorghi e pericoli e trovare percorsi alternativi per guadagnare tempo, anche su iPhone X. E non solo…


Scopri le sorprese 2018 dell’App Coyote

I ricercatori di Coyote non smettono mai di studiare, approfondire, migliorare per rovare sempre qualcosa di nuovo, di utile e facile da usare per aiutare i membri della Community a guidare più sicuri, risparmiando tempo e denaro.


È vero che l’app Coyote aiuta a prendere meno multe?
L’app Coyote è dotata di un design di ultima generazione ed è destinata ai 5 milioni di membri della Community Coyote in tutta Europa pensata per aumentare la sicurezza dei viaggi e per controbattere le strategie vessatorie di enti e Comuni che non usano gli autovelox per diminuire i rischi di incidente che comporta una guida pericolosa, ma solo per fare cassa.


In cosa consiste un’esperienza di guida sicura?
La nuova versione dell’app Coyote è stata totalmente riprogrammata per essere realmente in grado di migliorare l’esperienza al volante degli appartenenti alla Community.

Cosa offre di nuovo questa App?
I primi due plus sono rappresentati dalla compatibilità e dalla facilità di utilizzo : ora infatti è possibile usare l’app su iPhone X e consente di restare concentrati solo sulla strada. E chi vive on the road sa quanto sia importante non distrarsi.

Adesso infatti le allerte sono segnalate in modo tale da essere immediatamente visualizzate e utilizzate: basta far scorrere la schermata a destra o a sinistra per focalizzarsi su quale evento che interessa sta accadendo sulla carreggiata in cui si sta viaggiando o su quella opposta. Scelta ancor più semplificata dal fatto che i principali avvisi si trovano in alto sul display.

Il percorso alternatitvo proposto dall’app Coyote fa davvero risparmiare tempo?Attraverso il monitoraggio certosino di dove avvengono gli incidenti, dove si trovano lunghe code e delle zone circostanti, gli esperti del centro studi Coyote hanno messo a punto sofisticati strumenti di calcolo in grado suggerire in tempo reale percorsi alternativi in modo tale che il viaggio sia sempre più veloce e affidabile.

Scopri le modalità: pensi di essere un navigatore “esperto”?
Parola d’ordine “semplificare”. Con questa finalità la nuova app consente con un semplice gesto di passare dalla modalità “Navigazione” alla modalità “Esperto”. Inoltre la modalità “Esperto” è stata completamente reimpostata con il risultato della sostituzione della funzione “Sonar” con la visione “3D”, che permette di immergersi letteralmente nelle vie delle città che si stanno attraversando.

Ma questo è solo un altro passo sulla via della perfezione. Il meglio per la Community di Coyote deve ancora venire e arriverà ancor prima di quanto si possa immaginare.

APPROFITTA DEL PERIODO DI PROVA GRATUITO DI 15 GG!
<< Coyote è un’applicazione GPS (come abbiamo già visto nell’articolo dedicato) basata su una community che ti guida e ti avverte in tempo reale sui pericoli della strada.

La nuova app V.11, è già disponibile su AppStore e a breve anche su Google Play, permette di usufruire gratuitamente della navigazione e delle informazioni sul traffico e approfitta in esclusiva del servizio premium Coyote per i primi 15 giorni dopo la prima attivazione e installazione.

A presto!

17 Commenti

    • Buongiorno Marco,

      grazie per averci scritto.
      Per questo tipo di richieste ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02-82951476, attivo da lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00, che potrà darti informazioni specifiche a riguardo.

      Buona giornata!
      Team Coyote Italia

    • Buongiorno Alex,

      In caso di mancata sottoscrizione alla fine del periodo di prova, il Terminale COYOTE diventerà automaticamente inutilizzabile.
      Se non sei sicuro di aver attivato un abbonamento puoi controllare al link https://www.mycoyote.net/users/auth oppure chiamarci al Servizio Clienti al numero 02-82951476 attivo da lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00

      A presto

      Il team Coyote Italia

  1. La mia app cojote funziona benissimo
    Unico inconveniente sul
    Menù del mio Iphon 6 non si evidenzia il simbolo esci. Cosa posso fare? Grazie Marcello

    • Buongiorno Marcello,

      in merito al tuo commento, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02-82951476 attivo da lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 che potrà seguirti in maniera dedicata.

      Buona giornata!
      Team Coyote Italia

  2. Buona sera io ho acquistato coyote mini , posso usare la app sul mio cellulare senza dover pagare nulla ?

    • Buonasera Eliseo,

      grazie per averci scritto. Se possiedi un dispositivo Coyote con abbonamento attivo, puoi utilizzare l’abbonamento del tuo dispositivo Coyote dalla tua applicazione, senza costi aggiuntivi.

      Per farlo, devi effettuare l’accesso tramite la tua applicazione con i dati identificativi del tuo profilo Coyote.

      Una volta effettuato l’accesso, vai al menu IL MIO PROFILO, APRI IL MIO PROFILO. Nella sezione DESIDERO UTILIZZARE IL MIO ABBONAMENTO DISPOSITIVO SU QUESTO SMARTPHONE, seleziona il dispositivo da associare e premi semplicemente sul pulsante CONFERMA per attivare l’associazione.

      Se hai problemi contatta il nostro servizio clienti al numero 02 8295 1476 oppure alla mail servizio-coyote@moncoyote.com

      A presto
      Il team COYOTE Italia

  3. Buongiorno ho scaricato la app del coyote mini sembra che funziona bene, l’unico problema che non si sente il sonoro eppure ho attivato tutto i simboli altoparlante. grazie x la risposta Antonio

    • Buongiorno Antonio,

      grazie per la tua segnalazione!
      Se hai riscontrato delle anomalie particolari riguardanti l’app, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti al numero 02 8295 1476 oppure alla mail servizio-coyote@moncoyote.com
      I nostri operatori saranno felici di aiutarti.

      A presto
      Il team COYOTE Italia

    • Salve Antonio,

      ci dispiace che tu stia riscontrando problemi.
      Hai provato a contattare il nostro supporto tecnico? Lo trovi dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, a questi recapiti: 02 8295 1476 oppure servizio-coyote@moncoyote.com
      I nostri operatori saranno sicuramente in grado di aiutarti.

      A presto
      Il team COYOTE Italia

  4. Ho attivato l’abbonamento premium sul mio smartphone. Entrando sul mio profilo ho notato che alla voce “Vorrei” ho la possibilità di attivare l’opzione “MIRRORLINK” per un costo di 20,00€. Domanda: è possibile ottenere questa opzione anche da smartphone?, Posseggo una Passat Volkswagen del 2017 e vorrei sapere se il sistema “mirrorLink” è di serie o se può/deve essere attivato solo con l’opzione sottoscritta e attivata dal sistema Coyote sul mio smartphone. Vi ringrazio per la risposta.
    Antonio

    • Buongiorno,

      ti confermiamo che puoi usare Mirrorlink anche da smartphone.Volkswagen Passat è compatibile con Mirrorlink, quindi puoi tranquillamente attivare il sistema dal tuo telefono usando l’app di Coyote. Per saperne di più vai al link: https://mirrorlink.com/cars oppure contatta il nostro servizio clienti al numero 02 8295 1476 oppure via mail a: servizio-coyote@moncoyote.com

      A presto
      Il team COYOTE Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here