Eventi COYOTE 2017

0
278
Eventi Coyote

Dopo la presenza al Bologna MotorShow 2016 e al COYOTE Press Day nell’autodromo di Cervesina, COYOTE torna in pista con un calendario fitto di tutti i più grandi eventi automotive. Da San Marino a Milano, passando per Modena, Padova e Bologna, il team COYOTE sarà sempre on the road.

Leggi l’articolo per scoprire tutte le tappe programmate e passa a trovarci nelle fiere automotive più belle d’Italia.

Rallylegend – Repubblica di San Marino, 19-22 ottobre

Quest’anno si svolgerà l’incredibile reunion di (quasi) tutti i più grandi campioni del mondo rally. Quattro giorni d’immersione con interviste ai campioni, visite agli spazi dedicati ai piloti e alle macchine, per ripercorrere la storia del RallyLegend. Il momento più atteso sarà il tributo a Colin McRae e la sfilata di tutti i Campioni del Mondo al volante delle macchine con le quali hanno vinto il titolo.

Tra le molte attrazioni, ci saremo anche noi, all’interno del RallyVillage, con tutta la gamma di prodotti per auto COYOTE.

AutoMoto d’Epoca – Padova, 26-29 ottobre

La 34° edizione del Salone coinvolgerà l’intera città di Padova: dalle piazze, dedicate alle singole case automobilistiche, alle strade invase dal “Salone Off”, dove si preannuncia un pubblico di oltre 250 mila partecipanti. All’interno del Salone, gli espositori, tra cui COYOTE, spazieranno dal modellismo alla vendita di auto.

Ci troverete all’interno della Galleria 78 presso la Fiera di Padova.

Milano AutoClassica – Fiera Milano, 24–26 novembre

Per tre giorni a Fiera Milano Rho, i visitatori potranno immergersi a 360° nel mondo delle auto d’epoca. Dopo il successo del 2016, in cui il Salone ha visto svolgersi l’Asta più grande d’Europa, Milano AutoClassica ritorna ad essere il punto d’incontro tra appassionati d’auto ed espositori di macchine d’epoca, ricambi, collezioni ed accessori per auto. COYOTE avrà un proprio spazio espositivo al Padiglione 22.

MotorShow – Bologna, 2-10 dicembre

Più pista, più vintage e un nuovo fuori salone. Così si rilancia il Motor Show di Bologna, che da sempre apre la strada dell’innovazione in tutti gli aspetti automotive. Tra questi c’è anche COYOTE, presente in fiera per il secondo anno consecutivo. Non perdetevi i test-drive, i nuovi modelli e, ovviamente, passate a salutarci!

Ci trovate al padiglione 22 stand B33.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here