Grazie alla Community COYOTE, il 2019 è stato un anno più sicuro

2
668
statistiche coyote 2019

E’ iniziato il Nuovo Anno ed è tempo di buoni propositi, uno dei quali è quello di poter viaggiare sulle nostre strade in modo sicuro avendo una conoscenza in tempo reale dei fenomeni di difficoltà che si possono presentare sul nostro percorso con 30Km di preavviso (incidenti, code, ostacoli in carreggiata e molto altro ancora) ed è perciò che COYOTE è la risposta.

Nel 2019 i dati rappresentati nella chart grafica dimostrano che la Community si è anche quest’anno ingrandita, utilizzando il servizio COYOTE e interagisce attivamente grazie alle milioni di segnalazioni fatte e quindi anche ai miliardi di km percorsi. Questo significa che la Community COYOTE è una Community impegnata, responsabile e molto attenta alla tematica riguardante la sicurezza, un argomento sempre più sentito ormai dagli automobilisti e COYOTE è il perfetto assistente alla guida per viaggiare in serenità per evitare impreviste ed evitare inutili distrazioni.

Riassumendo brevemente quanto riportato nella infografica, sono stati percorsi in totale 16,4 miliardi di Km nel corso del 2019 ed la Community COYOTE ha condiviso 39 milioni di segnalazioni con una media giornaliera di 106.000 segnalazioni al giorno. Tra gli avvisi più utilizzati segnaliamo: autovelox mobile, strada con restringimento, rallentamenti, veicolo fermo e incidente. La grafica qui sopra riassume numericamente il contributo della Community COYOTE nel corso dell’anno appena conclusosi.

2 Commenti

  1. Buongiorno in autostrada torino Piacenza al km 18,1 il coyote non segnala niente e io ho preso un Autovelox alla velocità di 137km tolto il 5%.
    La mia domanda, capisco che non può essere sicuro al 100 per 100 ma almeno dovrebbe avvisarmi.
    Grazie

    • Buongiorno Renato,
      certamente il nostro dispositivo oltre i 130Km/h segnala l’eccesso di velocità, bisognerebbe capire come è stato impostato nel suo dispositivo in quanto lo stesso segnala la velocità eccessiva tramite comando sonoro, flash dello schermo ed evidenziando la velocità eccessiva cerchiando di rosso l’indicazione della stessa. Ha verificato se sono attivi? la invito a contattare il ns. customer service per maggiori informazioni disponibile dal lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00 al numero 02 8295 1476
      Buona giornata
      Gianni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here