Here, eletto miglior servizio di mappatura 2023

0
220

Il servizio di mappatura Here, utilizzato dalle soluzioni di assistenza alla guida Coyote, si è aggiudicato il primo posto della classifica Counterpoint 2023. Diamo un’occhiata a questo servizio, alle prestazioni dei prodotti Coyote e ai vantaggi che offrono oggi agli automobilisti.

Servizi di localizzazione sempre più innovativi

Negli ultimi anni, i servizi di localizzazione digitale sono diventati sempre più all’avanguardia. Avendo dato uno slancio innovativo notevole all’industria automobilistica e all’esperienza degli utenti della strada, le applicazioni come Coyote offrono oggi interfacce intelligenti per la navigazione e la pianificazione dei percorsi che rendono i viaggi degli automobilisti più sicuri e più semplici. Trovare il percorso migliore non è mai stato così facile!

2022, un anno decisivo per le applicazioni di navigazione

Here Technologies (creata da Here Apps LLC) ha conquistato il primo posto (davanti a TomTom e Google) nella rinomata classifica Counterpoint di quest’anno grazie al suo servizio di mappatura utilizzato dalle soluzioni di assistenza alla guida Coyote.

Nell’analisi delle offerte di 35 fornitori, la classifica considera 7 criteri particolarmente pertinenti per valutare la qualità delle piattaforme:

  • servizi di localizzazione;
  • piattaforma dati;
  • dati sulla mappatura;
  • intelligenza di localizzazione ecosistema per sviluppatori;
  • crescita dei file;
  • partner.

Here, il fornitore Coyote sul gradino più alto del podio

Nata nei Paesi Bassi, la piattaforma Here si è distinta nella classifica Counterpoint grazie alle prestazioni del suo servizio di mappatura e pianificazione degli itinerari online. Una competenza che le aveva già permesso di diventare il principale fornitore di servizi di mappatura per le soluzioni di localizzazione e navigazione Coyote.

Una partnership vantaggiosa per gli utenti Coyote

Forte della sua esperienza e delle numerose partnership nate con i principali attori del mercato attuale, Coyote è in grado di offrire agli automobilisti servizi sempre più efficienti. Gli utenti dell’applicazione Coyote e del dispositivo collegato Coyote NAV+ possono essere assistiti dal migliore software di mappatura secondo la classifica Counterpoint e da un servizio di navigazione GPS ad attivazione vocale utilizzabile in tutta Europa.

L’esperienza di Coyote al servizio degli automobilisti

Oggi, Coyote offre un’applicazione all-in-one (avvisi, traffico e navigazione) con servizi spesso inediti sul mercato:

  • indicazione in tempo reale dell’itinerario ottimale con ricalcolo automatico del percorso;
  • previsioni aggiornate sugli incidenti stradali entro 30 chilometri (sistema di segnalazione personalizzato attivo in tutta Europa);
  • indicazione dei limiti di velocità e avviso in caso di velocità eccessiva…

Oltre all’applicazione, Coyote offre agli automobilisti diversi strumenti altrettanto performanti, come le unità GPS collegate o le soluzioni di bordo (applicazione preinstallata nel veicolo tramite lo schermo integrato). Queste soluzioni consentono agli utenti di utilizzare gli stessi servizi di localizzazione dell’applicazione, sfruttando il sistema di segnalazione in tempo reale sviluppato da Coyote.

Azienda leader in Francia per le soluzioni di assistenza alla guida, Coyote gode anche del vantaggio di possedere i propri algoritmi, protetti da 13 brevetti europei. Questa tecnologia unica, che soddisfa i requisiti dello standard NF, consente sia alle unità GPS che all’app Coyote di analizzare e filtrare tutte le segnalazioni raccolte dal sistema.

Gli strumenti di navigazione Coyote si arricchiscono ogni giorno grazie a migliaia di dati provenienti da una community che conta oltre 5 milioni di automobilisti. In questo modo, grazie all’applicazione Coyote, gli utenti hanno la possibilità di guidare in sicurezza e di essere avvisati in qualsiasi momento dei pericoli presenti sul loro percorso (autovelox, zone pericolose, interruzioni, ecc.).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here