Il valore dell’abbonamento

0
353

Hai mai sottoscritto un abbonamento nella tua vita? Scommettiamo di sì. I motivi possono essere i più disparati, ad esempio: per mantenere la continuità del servizio, perché ne riconosci il valore, per avere qualcosa in più rispetto ai non abbonati.

Lo fai per seguire la tua squadra preferita nel campionato e nelle coppe o per vedere in anteprima film e serie tv. Allora perché non farlo per la tua sicurezza mentre sei al volante?

Un abbonamento al servizio COYOTE ti dà la certezza di avere sempre tutto sotto controllo mentre sei alla guida, ora, domani e sempre, per guidare in totale sicurezza consentendo lo scambio in tempo reale di informazioni tra utenti del servizio.

Spesa o investimento?

Lo sai che quello di Coyote è l’unico servizio in abbonamento che ti fa risparmiare molto di più di quello che ti fa spendere? Pensa a quante multe potresti prendere senza COYOTE, ai corsi di recupero punti e tutta la burocrazia e relativa perdita di tempo che ne consegue.
E soprattutto per chi guida per lavoro e non potrebbe più lavorare in caso di ritiro della patente.

A conti fatti COYOTE ti fa risparmiare sicuramente un sacco di denaro, scocciature varie e ti fa guadagnare tanta sicurezza.

Insomma, con Coyote ti godi al massimo i piaceri della guida senza brutte sorprese e in tutta Europa: infatti il servizio è disponibile in 13 paesi europei, in quanto all’interno dei dispositivi COYOTE è inclusa una SIM dati per poter guidare e ricevere sempre tutte le allerte, anche nel caso in cui tu sia diretto al di fuori dell’Italia.

La nostra offerta funziona esattamente come quella per la telefonia mobile: per poter chiamare, oltre al telefono è necessario un abbonamento per la scheda SIM. Analogamente, per beneficiare pienamente del servizio Coyote, è necessario il dispositivo e un abbonamento.

Questo fa sì che l’abbonamento sia meno costoso sull’app COYOTE, perché il servizio utilizza la scheda SIM del telefono e l’abbonamento dati che già paghi con il tuo operatore telefonico.


Pubblicità? No grazie!

A differenza dei film in tv, o di altri servizi gratuiti, il servizio di COYOTE è senza interruzioni e senza pubblicità che disturba.

Quando lo usi non sei mai da solo perché grazie alla community di oltre 5 milioni di utenti attivi in tutta Europa hai diverse tipologie di allerte che ti avvisano di eventuali pericoli lungo il tuo tragitto, ma non solo. Sarai avvertito anche della presenza di autovelox fissi, mobili e tutor.

Qualità delle informazioni

La qualità delle nostre informazioni è garantita da nostri ingegneri che raccolgono e analizzano in tempo reale, tramite algoritmi proprietari, tutti i dati inviati dalla community (circa 1 milione d’incidenti vengono segnalati e confermati ogni mese in Europa), una media di 13 allerte al secondo. In questo modo, COYOTE filtra le informazioni errate e trasmette in tempo reale a tutti i membri della Community solo informazioni affidabili e verificate.

Questo è il vero valore dell’abbonamento, condividere e aiutare chi come te è alla guida di un veicolo, potendo ricevere delle informazioni “verificate” utili per guidare in totale sicurezza grazie ad una visualizzazione delle informazioni in un raggio di 30Km.

 

Il valore del servizio clienti

Vuoi qualche informazione in più? Non preoccuparti, hai a disposizione un servizio clienti tra i più avanzati sempre a tua disposizione, che risponde alle tue domande in fase di acquisto o che ti aiuta in tutte le domande del post vendita tramite telefono, email o chat.

Abbonarsi a COYOTE significa avere il doppio dei vantaggi perché acquistando il dispositivo hai incluso l’abbonamento gratuito alla comoda applicazione disponibile per Android e iOs. Così non ti capiterà mai di rimanere senza i servizi premium di COYOTE.

Ti piacerebbe provare il servizio COYOTE?

Scarica la nostra app, è tua a soli 5,99 euro al mese senza vincoli e i primi 15 giorni sono gratis!

 

Buon viaggio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here