[INFOGRAFICA] Come Guidano gli Italiani – Le Nostre Abitudini al Volante

0
442

In media, ognuno di noi passerà in automobile 5 anni e 7 mesi della propria vita. Ben 1 anno e mezzo in più della media europea.

Questi dati evidenziano quanto sia aumentata nel tempo l’importanza di confort e sicurezza alla guida. Infatti, il mercato si sta adattando di conseguenza: sono sempre di più le case automobilistiche che puntano sulla comodità.

Aumentano anche le soluzioni disponibili per migliorare la propria esperienza di guida. Tra queste c’è Coyote, il dispositivo che ti tiene sempre informato su tutto quello che accade sulla strada, come traffico, incidenti e autovelox, così da garantire serenità e sicurezza al volante.

Nell’ambito automotive, gli Italiani sono tra i cittadini d’Europa più favorevoli allo sviluppo delle nuove tecnologie: la guida assistita, le self-driving cars e soprattutto le “automobili connesse”, che mettono a disposizione dell’automobilista le informazioni raccolte sul web. I motivi principali per scegliere le connected cars? Sicurezza, risparmio sui consumi e navigazione.

 

Dai un’occhiata all’infografica per scoprire di più su come si comportano gli Italiani al volante.

infografica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here