La nuova funzione «Le mie statistiche» è arrivata per tutti.

0
343

Chi è costretto a fare molti viaggi in macchina, spesso si sente solo. Ma alla solitudine c’è un rimedio: COYOTE!
Lo sapevi che con COYOTE hai sempre con te un compagno di viaggio a tutti gli effetti? Che da un certo punto di vista è anche meglio di uno in carne ed ossa. Ti avvisa in anticipo della presenza di tutor e autovelox fissi e mobili, ti segnala le code con relativo itinerario alternativo e si preoccupa di tutti i pericoli che potresti incontrare lungo il tuo tragitto con 30Km in anticipo!

Oggi, oltre a tutto questo, fa anche qualcosa in più. Canta? No, molto meglio.

È stata introdotta, per tutti gli utenti della Community con un servizio COYOTE attivo, la funzione “Le mie statistiche”, che consente di seguire in tempo reale i dati di guida personali e di confrontare l’attività dell’utente con il resto della Community. Da ora in poi tutte le ultime versioni della nostra app e di tutti i dispositivi COYOTE avranno incorporata questa feature.

 

Come funziona?

Facile. Tu guidi e COYOTE monitora tutti i percorsi che fai ogni giorno mentre ti sposti con la tua auto.

Con un semplice click potrai rivedere il tuo tragitto, controllare le distanze percorse, il tempo di guida, la velocità media, quanto hai trascorso in coda e il numero di avvisi ricevuti riguardanti le situazioni del traffico o autovelox.

Bello vero?

 

Con COYOTE hai tutta la Community al tuo fianco.

“Le mie statistiche” serve a te e non solo. Infatti, tutto ciò che fai per gli altri utenti della Community verrà evidenziato all’interno del sistema. Così potrai vedere il numero di conducenti che hai aiutato con le tue segnalazioni, il numero di avvisi forniti alla Community, il numero di utenti che ti hanno informato ed anche gli avvisi ricevuti. La funzione “Le mie statistiche” mira ad aumentare il coinvolgimento di tutti i membri della Community COYOTE, sapendo che la qualità e l’attendibilità delle segnalazioni sono garantite dai conducenti.

 

A presto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here