News » Video » [Video] Andrea Galeazzi e i…

[Video] Andrea Galeazzi e i suoi fan raccontano l’esperienza dei test con: COYOTE S, nuovo COYOTE mini e l’APP COYOTE

Andrea Galeazzi, Coyote S, Coyote Mini e iCoyote 10.

Vi siete mai chiesti come funziona il Coyote S? Dopo l’aperitivo a inizio estate, aquesto link trovate l’articolo su automoto.it, in questo nuovo articolo il famoso Andrea Galeazzi prova il Coyote S ultimo nato dei dispositivi Coyote. Peculiarità del nostro dispositivo l’integrazione di una telecamera di sicurezza. Insieme ai suoi follower, dotati di applicazioni iCoyote e nuovo Coyote mini. Cosa ne pensano? Scopritelo nel video in cui anche i suoi follower ci dicono come funziona e che esperienza hanno vissuto. A rispondere alle loro domande, il Country Manager di COYOTE Italia, Maurizio Izzo.

tutti gli articoli, i tag e gli autori

0 commenti

avatar

Renato

Sotto il sole va bene lo stesso
avatar

Daniele

Ciao Ho da poco attivato il device (coyote s) e Guido una Jaguar F Pace Rilevo discrepanza di velocita tra l'auto ed il coyote In velocità sono 10 km/ora ed a velocità ridotta circa 5 Avete risposte? Grazie
avatar

Carlo

La velocità rilevata dal Coyote è calcolata col GPS ed è molto precisa, Quella riportata dai tachimetri delle varie auto segna in genere circa 10 Km/ora in più del reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *