Regali di Natale Hi-tech per l’auto? Segui i consigli COYOTE

0
368

Terminati il Black Friday ed il Cyber Monday, è già tempo di concentrarsi sullo shopping per il Natale.
E quando si tratta di mettere dei regali sotto l’albero è sempre meglio giocare d’anticipo.
Per questo abbiamo selezionato per voi alcuni alcune idee regalo che faranno la gioia degli appassionati dell’automotive e della tecnologia.

Segui i consigli di COYOTE e preparati a vivere un Natale pieno di sorprese!

Accessori che passione

Gli italiani, si sa, sono grandi utilizzatori di telefonini, anche quando non dovrebbero.

Se desiderate mettere sotto l’albero un regalo legato al mondo della telefonia, ma con un occhio alla sicurezza, vi consigliamo di optare per un kit vivavoce Bluetooth o un supporto smartphone per auto.

Nei kit vivavoce, il bluetooth permette di collegare lo smartphone all’autoradio e telefonare in vivavoce. Questo lo rende lo strumento ideale per gestire le vostre comunicazioni in viaggio o per ascoltare la vostra musica preferita, sia in mp3 o in streaming direttamente dal cellulare, con il segnale amplificato dall’impianto dell’auto.

Potete trovare kit di tutti i tipi, dalle versioni low cost alle più costose, tutte accomunate dalla possibilità di compiere le azioni senza mai dover distogliere le mani dalla guida. Anche con il nostro COYOTE S, grazie alla funzione vivavoce potrai ricevere le chiamate in arrivo tramite Bluetooth® direttamente sul tuo dispositivo per una guida più sicura.

Inoltre tramite il suo Bluetooth integrato potrai collegare il tuo COYOTE S ad altri dispositivi audio compatibili, come ad esempio l‘autoradio della tua auto o il casco della moto.

Anche i supporti per smartphone o i supporti magnetici sono dei validi alleati. Ad esempio, COYOTE presenta un supporto di montaggio che consente di fissare con un unico gesto il COYOTE mini, COYOTE S o lo smartphone al parabrezza o al cruscotto del veicolo tramite un magnete.

In viaggio con la famiglia per le vacanze di Natale 2018

Sempre più diffusi poi sono i tablet, eredi dei vecchi computer di casa. E se nelle prossime vacanze di Natale viaggerai con la tua famiglia, specialmente coi bimbi a bordo, ti consigliamo di adottare dei supporti dedicati ai tablet. I più recenti hanno la possibilità di ruotare il Device fino a 360°. Le dimensioni supportate dai tablet partono da un minimo di 7 pollici ad un massimo di 11.

È necessario che anche l’auto sia dotata di sistemi di ricarica rapidi e funzionali. I sistemi di ricarica wireless sono una delle novità più recenti e richieste, al punto che molte case produttrici hanno deciso che le monteranno di serie sui propri veicoli o che verranno inseriti fra gli optional disponibili.

Se poi volete stare comodi e rilassati anche durante la guida, vi consigliamo i coprisedili di ultima generazione, con funzione di riscaldamento e ventilazione e copertura traspirante portatile, progettati per aiutare ad alleviare il dolore alla schiena durante la guida. Infine, anche i coprisedili personalizzati possono essere un’idea originale. Online si trovano diversi siti dove scegliere la trama, il colore e il materiale o una foto da stampare.

Se vuoi rendere sicuro al 100% il tuo Natale, non dimenticarti di COYOTE.

Il tuo co-pilota per queste feste.

COYOTE è da sempre garanzia di qualità assoluta. Ad esempio, COYOTE Mini è lo strumento ideale sia per vetture storiche, prive di navigatore, sia per automobili sportive che, per via del loro allestimento votato al design, non offrono questo genere di dispositivi. Fino al 31 gennaio avrai 100 euro di sconto su tutti i device, con sconto immediato in cassa e fino a 3 mesi di abbonamento inclusi: un mese già presente nel dispositivo e due mesi extra in seguito all’attivazione di un abbonamento COYOTE. La formula di abbonamento mensile a 12 euro è senza vincoli: l’utente potrà decidere se continuare o disdire il servizio in qualsiasi momento.

Siete pronti a partire? Che la corsa ai regali abbia inizio!

Buone Feste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here