[Video] Andrea Galeazzi e i suoi fan raccontano l’esperienza dei test con: Coyote S, nuovo Coyote mini e iCoyote 10

5
1295

Andrea Galeazzi, Coyote S, Coyote Mini e iCoyote 10.

Vi siete mai chiesti come funziona il Coyote S? Dopo l’aperitivo a inizio estate, aquesto link trovate l’articolo su automoto.it, in questo nuovo articolo il famoso Andrea Galeazzi prova il Coyote S ultimo nato dei dispositivi Coyote. Peculiarità del nostro dispositivo l’integrazione di una telecamera di sicurezza. Insieme ai suoi follower, dotati di applicazioni iCoyote e nuovo Coyote mini. Cosa ne pensano? Scopritelo nel video in cui anche i suoi follower ci dicono come funziona e che esperienza hanno vissuto. A rispondere alle loro domande, il country manager di Coyote Italia, Maurizio Izzo.

5 Commenti

  1. Salve ho appena cambiato il mio Coyote mini con un Coyote S. Rilevo l’assoluta mancanza di un libretto di istruzioni completo. Per scoprire come passare dal video normale a quello in realtà aumentata ci ho messo un giorno e solo per caso ho scoperto che basta passare un dito sullo schermo da dx a sx. Ho provato la funzione foto facendo una decina di fotografie ed ora non so come cancellarle per recuperare la memoria, qualcuno sa come si fa?

  2. La velocità rilevata dal Coyote è calcolata col GPS ed è molto precisa, Quella riportata dai tachimetri delle varie auto segna in genere circa 10 Km/ora in più del reale.

  3. Ciao
    Ho da poco attivato il device (coyote s) e Guido una Jaguar F Pace
    Rilevo discrepanza di velocita tra l’auto ed il coyote
    In velocità sono 10 km/ora ed a velocità ridotta circa 5
    Avete risposte?
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here