Navigazione, traffico, segnalazioni… L’applicazione per smarthpone Coyote ti informa di tutti gli imprevisti presenti sulla strada in tempo reale e in tutta Europa. Ma da oggi è ancora più facile monitorare ingorghi e pericoli e trovare percorsi alternativi per guadagnare tempo, anche su iPhone X. E non solo…

Scopri le sorprese 2018 dell’App Coyote
I ricercatori di Coyote non smettono mai di studiare, approfondire, migliorare per rovare sempre qualcosa di nuovo, di utile e facile da usare per aiutare i membri della Community a guidare più sicuri, risparmiando tempo e denaro.

È vero che l’app Coyote aiuta a prendere meno multe?
L’app Coyote è dotata di un design di ultima generazione ed è destinata ai 5 milioni di membri della Community Coyote in tutta Europa pensata per aumentare la sicurezza dei viaggi e per controbattere le strategie vessatorie di enti e Comuni che non usano gli autovelox per diminuire i rischi di incidente che comporta una guida pericolosa, ma solo per fare cassa.

In cosa consiste un’esperienza di guida sicura?
La nuova versione dell’app Coyote è stata totalmente riprogrammata per essere realmente in grado di migliorare l’esperienza al volante degli appartenenti alla Community.

Cosa offre di nuovo questa App?
I primi due plus sono rappresentati dalla compatibilità e dalla facilità di utilizzo : ora infatti è possibile usare l’app su iPhone X e consente di restare concentrati solo sulla strada. E chi vive on the road sa quanto sia importante non distrarsi.
Adesso infatti le allerte sono segnalate in modo tale da essere immediatamente visualizzate e utilizzate: basta far scorrere la schermata a destra o a sinistra per focalizzarsi su quale evento che interessa sta accadendo sulla carreggiata in cui si sta viaggiando o su quella opposta. Scelta ancor più semplificata dal fatto che i principali avvisi si trovano in alto sul display.

Il percorso alternatitvo proposto dall’app Coyote fa davvero risparmiare tempo?Attraverso il monitoraggio certosino di dove avvengono gli incidenti, dove si trovano lunghe code e delle zone circostanti, gli esperti del centro studi Coyote hanno messo a punto sofisticati strumenti di calcolo in grado suggerire in tempo reale percorsi alternativi in modo tale che il viaggio sia sempre più veloce e affidabile.
Scopri le modalità: pensi di essere un navigatore “esperto”?
Parola d’ordine “semplificare”. Con questa finalità la nuova app consente con un semplice gesto di passare dalla modalità “Navigazione” alla modalità “Esperto”. Inoltre la modalità “Esperto” è stata completamente reimpostata con il risultato della sostituzione della funzione “Sonar” con la visione “3D”, che permette di immergersi letteralmente nelle vie delle città che si stanno attraversando.
Ma questo è solo un altro passo sulla via della perfezione. Il meglio per la Community di Coyote deve ancora venire e arriverà ancor prima di quanto si possa immaginare.
APPROFITTA DEL PERIODO DI PROVA GRATUITO DI 15 GG!
<< Coyote è un’applicazione GPS (come abbiamo già visto nell’articolo dedicato) basata su una community che ti guida e ti avverte in tempo reale sui pericoli della strada.
La nuova app V.11, è già disponibile su AppStore e a breve anche su Google Play, permette di usufruire gratuitamente della navigazione e delle informazioni sul traffico e approfitta in esclusiva del servizio premium Coyote per i primi 15 giorni dopo la prima attivazione e installazione.
A presto!
Antonio
Luca
Carminuzzo
Luca
Giovanna
Luca